La nostra azienda

Storia

la Certosa Viaggi nasce nel 1985 per mano di Roberto Tortoli e con un piccolo aiuto dei suoi figli Franco e Cinzia.
L'agenzia inizialmente era specializzata in viaggi di gruppo per settimane bianche, ampliando successivamente l'offerta ai viaggi in tutta Europa per mezzo di pullman gran turismo.
Durante tutti questi anni, molte vicissitudini hanno fatto si che alcune persone non fossero più nello staff, lo stesso Roberto Tortoli venne a mancare nel 1997, da quel momento il tutto passò nelle mani dei figli Franco e Cinzia che fino ad oggi cercano di gestire al meglio l'attività.

In questi anni altre persone importantissime sono scomparse, in particolar modo Fiorella detta "la ZIA", sicuramente il punto di forza numero uno per la vendita al banco, ma altre sono arrivate in sostituzione e tutt'ora lavorano in modo impeccabile.
In questa piccola descrizione non possiamo dimenticare la fantastica Sabrina "la SABRI" che praticamente dall'inizio ci segue con la sua simpatia, serietà e grande professionalità.

LO STAFF

Franco Tortoli
Franco TortoliResponsabile dell'azienda, amministratore unico società, responsabile web, marketing e pubblicitàfranco@certosaviaggi.it

Certosa Vaggi Firenze

Caroline Tessier
Caroline TessierAddetta vendite al banco biglietteria aerea, navale e ferroviaria - responsabile dipendenticarolina@certosaviaggi.it
Sabrina Irenei
Sabrina IreneiDirettrice tecnica e addetta alle vendite e responsabile Gruppisabrina@certosaviaggi.it
Bettina Agostini
Bettina AgostiniResponsabile Web Agency - Servizio PayTipperbettina@certosaviaggi.it
Rag.Enrico Danisi
Rag.Enrico Danisiresponsabile reparto contabilitàenrico@certosaviaggi.it

Parlano di noi

TNS
Travel
T&A
La Stampa
TTG
Carisma
Italia Travel
Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Widget Video YouTube
Matomo
Accept
Decline
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Smartsupp
Accept
Decline