X

  
il buono regalo può essere regalato a una persona o più, nel caso di più persone specificare i vari nomi e una mail di un referente. In caso di più partecipanti indicare  in numero.
  

Informiamo tutti i nostri clienti che le informazioni da Voi fornite verranno registrate e custodite presso la nostra società Certosa Viaggi srl ed utilizzate solo allo scopo da parte Vostra di acquistare viaggi attraverso il nostro sito web e telefonicamente .
I dati che invierete saranno utilizzati secondo la legge 675/96 e verranno usati solo all'interno della nostra azienda al fine di informarVi sulle nostre programmazioni presenti e future.
La società Certosa Viaggi srl informa il Cliente che i dati che lo riguardano formeranno oggetto di trattamento anche informatico nel rispetto della normativa vigente e verranno trattati unicamente per finalità gestionali, commerciali e promozionali.
I dati personali inseriti in questo modulo ed inviati alla società Certosa Viaggi srl verranno utilizzati esclusivamente per invio di materiale pubblicitario e propagandistico di viaggi e soggiorni.
Il titolare del trattamento di questi dati è la società Certosa Viaggi srl in Via Mario Orsini,2/r CAP 50125 Firenze, qui è altresì domiciliato il Responsabile pro tempore del trattamento e sono reperibili ulteriori informazioni e nominativi aggiornati.
Certosa Viaggi informa altresì il Cliente che egli ha diritto di far aggiornare, rettificare, integrare, cancellare o chiedere il blocco dei dati ed opporsi al loro trattamento come previsto dell'articolo 7 del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.


La direzione
Certosa Viaggi srl