Praga e Budapest
con pullman in Inverno
dal 05/12 al 20/03/18

da € 649*

Barcellona
con Pullman - Inverno
05 dicembre/ 20 marzo 2018

1° giorno VERONA - PRAGA
Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso la Repubblica Ceca. Pranzo libero. Arrivo a Praga. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

(km 790)

2° giorno PRAGA
Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata del Castello Hradcany, grandioso complesso di edifici, da dove si gode uno spettacolare panorama sulla città. Il Castello racchiude simboli insuperabili della storia praghese: la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la Chiesa romanica di San Giorgio, il Vicolo d’Oro, leggendaria viuzza con le suggestive casette colorate degli alchimisti che tentavano di trasformare i metalli in oro per incarico di re Rodolfo II. Discesa a Mala Strana percorrendo la romantica Via Nerudova. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata di Mala Strana, la Città Piccola, con la grande Chiesa di San Nicola, la Chiesa del Bambin Gesù di Praga e, infine, un altro grande simbolo di Praga: il Ponte Carlo che da sette secoli collega la Città Vecchia e la Città Piccola, sulle due rive della Moldava. Cena in hotel.  Pernottamento in hotel.


3° giorno PRAGA
Prima colazione in hotel. Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Stare Mesto, la Città Vecchia, imperdibile cuore storico di Praga, dove, oltre allo spettacolo dato dalle antiche e raffinate facciate che costellano la piazza, si ammireranno la Torre con il celebre Orologio Astronomico medievale, la Chiesa di San Nicola, la Chiesa di Santa Maria di Tyn e altri edifici. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione, possibilità di partecipare ad una crociera sulla Moldava (facoltativa e in supplemento). Cena e pernottamento.

Nel periodo dell’Avvento: pomeriggio a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale allestiti in centro città.
Per la partenza del 29 Dicembre il programma prevede: pranzo in ristorante e cena libera. Cena speciale di Capodanno (facoltativa e in supplemento).

4° giorno PRAGA - BRATISLAVA - BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Partenza per Bratislava, affascinante capitale della Repubblica Slovacca, sulle rive del Danubio. Pranzo libero. Visita del centro città dove si potranno ammirare gli esterni di importanti edifici storici quali il Duomo di San Martino, il Palazzo del Primate e la Chiesa dei Francescani. Nel pomeriggio proseguimento per Budapest, capitale dell’Ungheria. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 

(km 525)

5° giorno BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Buda, la parte più antica della città, sulla riva destra del Danubio: il quartiere del Palazzo Reale, la chiesa gotica di Matyas, la Piazza della Santissima Trinità ed il Bastione dei Pescatori (esterno). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della moderna Pest, sulla riva sinistra del Danubio: la Piazza degli Eroi, il Viale Andrassy, la Basilica di Santo Stefano, cuore religioso della capitale (interno), la Sinagoga (esterno) ed il Parlamento, maestoso edificio di fine Ottocento in stile neo-gotico (esterno). Possibilità di partecipare ad una panoramica crociera sul Danubio (facoltativa e in supplemento). Cena e pernottamento. 


6° giorno BUDAPEST - VERONA - (luoghi di partenza)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Sosta a Lubiana, incantevole capitale della Slovenia, di aspetto mitteleuropeo. Pranzo libero e passeggiata nel centro città. In serata rientro alla località di partenza.

(km 890)

 
Partenze   TUTTO BUS
Durata 6 giorni    
Dicembre 12 - 18 - 21 649
Dicembre 29 769
Dicembre 5 679
Gennaio 2018 3 649
Febbraio 8 - 13 - 20 - 27 649
Marzo 6 - 13 - 20 679
Supplemento singola   210


*Partenze Garantite.

Partenza del 22 Dicembre incluso il pranzo del 4° giorno.
Speciale SAN VALENTINO: Per la partenza del 13 Febbraio abbuono 1 Quota Iscrizione a coppia.
Speciale FESTA DELLA DONNA: Per le partenze di Marzo abbuono Quote Iscrizione per tutte le donne.
Nei periodi di alta stagione l’ordine delle visite potrà essere variato, senza alcun preavviso, per esigenze di ordine tecnico-organizzativo.
La quota comprende: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
La quota non comprede : Bevande • Ingressi • Trasferimenti • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.
Hotel Selezionati : PRAGA NH/ Barcelo**** BUDAPEST Flamenco/ Novotel ****
Ingressi da pagare in loco : PRAGA: Castello di Praga • Chiesa San Nicola • BUDAPEST: Chiesa di Matyas • Chiesa di Santo Stefano € 19.

per le partenze dalla vostra città più vicina cliccate sull'elenco ritrovi e controllare l'eventuale supplemento
(PER QUESTO VIAGGIO SEGUITE L'ELENCO RITROVI : Linea Via Brennero - Verona)
0
0
0
s2sdefault

banner carta home