Good Morning Londra
con pullman in Inverno
dal 28/12 al 02/01/18

da € 1059*

Good Morning Londra
con Pullman - Inverno
28 dicembre/ 2 gennaio 2018

1° giorno (luighi di partenza) - MILANO - REIMS
Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Milano. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman G.T. verso la Svizzera. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento in direzione di Reims. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.

(km 857)
 
2° giorno REIMS - LONDRA
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Calais ed imbarco sul traghetto per Dover. Traversata del canale della Manica. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per Londra, città cosmopolita, dove convivono antico e moderno, innovazione e tradizione. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

(km 390)
3° giorno LONDRA 
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del West End: Whitehall, il Parlamento affacciato sul Tamigi accostate al famoso orologio Big Ben, Trafalgar Square, Piccadilly Circus dalle mille luci pubblicitarie, Regent Street e Buckingham Palace. Pranzo libero nella zona di Convent Garden. Nel pomeriggio visita interna dell’Abbazia di Westminster, capolavoro del gotico inglese e annoverato dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Cena in un caratteristico pub. Rientro in hotel e pernottamento.
4° giorno LONDRA - CITY E TORRE DI LONDRA 
Prima colazione in hotel. Al mattino visita con guida della zona Est di Londra con tour panoramico della City: la Cattedrale di San Paolo, Millenium Bridge, London Bridge e Tower Bridge, i moderni grattacieli come lo Shard (la piramide in vetro di Renzo Piano) e il Gherkin (il grattacielo ovale); ultima tappa la zona dei Docks, i vecchi magazzini portuali riconvertiti in zona commerciale e residenziale. Visita (con audioguide) dell’interno della Torre di Londra dove sono custoditi i Gioielli della Corona ed annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

Nel periodo dell’Avvento: pomeriggio a disposizione per la visita del “Winter Wonderland”, il Mercatino di Natale nel cuore di Hyde Park, simbolo dell’Avvento a Londra.
Per la partenza del 28 dicembre il programma prevede: pranzo in ristorante e cena libera. In serata possibilità di partecipare ai festeggiamenti per il Capodanno ed assistere ai fuochi d’artificio sul Tamigi, tra i più spettacolari al mondo.
5° giorno LONDRA 
Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata del palazzo di Hampton Court, appena fuori città. Fu realizzato per il cardinale Thomas Wolsey che, nel 1515, decise di farsi costruire un palazzo degno della sua carica di gran cancelliere. A seguito del rifiuto del Papa di concedere a Enrico VIII il divorzio da Caterina d’Aragona, il palazzo passò al sovrano che lo ampliò aggiungendo la Great Hat, la Chapel Royal e le immense cucine. Considerato il palazzo più amato da Enrico VIII, ogni anno è sede di una “fiera dell’Avvento”, con esposizione di oggetti artigianali, dimostrazioni di cucina all’interno delle meravigliose cucine volute dal monarca, e addobbi strepitosi. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Londra e visita del British Museum, museo straordinario che esplora la storia della cultura del mondo intero. Cena e pernottamento in hotel.

Per la partenza del 28 dicembre il programma prevede la visita di Hampton Court nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
(km 345)
6° giorno LONDRA - DOVER - CALAIS - FONTAINEBLEAU 
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Dover ed imbarco sul traghetto per Calais. Arrivo a Calais. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per Fontainebleau. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.

(km 470)
7° giorno FONTAINEBLEAU - MILANO - (luoghi di partenza)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero. Proseguimento per Milano e rientro alla località di partenza.
(km 830)

Partenze   TUTTO BUS
Durata 7 giorni    
Dicembre 28 1199
Dicembre 4 1199
Gennaio 2018 2 1059
Supplemento singola   420
Supplemento singola 28 Dicembre: TUTTO BUS € 450 /

NB: L’ingresso allo spettacolo dei fuochi sul Tamigi del 31 Dicembre non è compreso in quota ed è da pagare in loco (secondo disponibilità).
Nei periodi di alta stagione l’ordine delle visite potrà essere variato, senza alcun preavviso, per esigenze di ordine tecnico-organizzativo.

 

La quota comprende: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
La quota non comprede : Bevande • Ingressi • Trasferimenti • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.  
Hotel Selezionati : REIMS Grand Hotel Continental *** Sup. LONDRA Millenium Chelsea **** FONTAINEBLEAU Mercure/ Novotel ****
Ingressi da pagare in loco : Abbazia di Westminster • Torre di Londra • Palazzo Reale di Hampton Court 68 Sterline Inglesi

per le partenze dalla vostra città più vicina cliccate sull'elenco ritrovi e controllare l'eventuale supplemento
(PER QUESTO VIAGGIO SEGUITE L'ELENCO RITROVI : Linea Via Chiasso - da Milano)
0
0
0
s2sdefault

banner carta home